Clinica Triolo Zancla nell’occhio del ciclone: nuovo dramma in sala parto

Ancora un dramma nelle Sale parto palermitane e ancora una volta alla clinica Triolo Zancla: a tradire la neonata è il cuoricino, fermatosi improvvisamente

0

E’ un periodo più nero della notte quello che sta attraversando Palermo in sala parto. In particolare, ad essere finita nel mirino degli investigatori è la clinica Triolo Zancla, a distanza di soli sette giorni teatro di una nuova, terribile tragedia. Questa volta, un attimo prima di venire alla luce, è il cuore di una bimba a fermarsi improvvisamente. Disperati i tentativi di ostetrici e infermieri, che hanno tentato di praticare un cesareo alla mamma, 40enne alla quarta gravidanza.

E’ un momento decisamente no per il reparto di Ostetricia della clinica Triolo Zancla

La polizia intanto si è recata nella clinica per le indagini di rito. Interrogati i familiari e sequestrate la cartelle cliniche, la procura ha disposto l’autopsia sul corpicino della bimba per accertare eventuali responsabilità.

L’unica cosa da fare in questo momento è attendere i risultati dell’autopsia – dichiarano dalla clinica Triolo -. Stava andando tutto per il meglio quando ad un tratto il battitto del cuore della bimba si è arrestato. I genitori hanno presentato una denuncia. La settimana scorsa, sempre alla clinica Triolo Zancla si è consumato un altro dramma: Rosalia Nuara, anche lei 40enne, in attesa di partorire è deceduta con il piccolo Matthias ancora in grembo. Poche ore dopo è deceduto anche il neonato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui