Palermo: maxi tamponamento su viale della Regione Siciliana

Giornata ricca di tamponamenti, quest'oggi, per le strade della città palermitana

0

Dopo il brutto incidente di questa mattina, sulla statale 121 Palermo-Agrigento, altri disagi causati da tamponamenti per le strade di Palermo, questo pomeriggio, soprattutto in viale della Regione Siciliana, in cui ha avuto luogo un incidente che ha coinvolto diverse vetture.

viale della regione siciliana

MAXI TAMPONAMENTO IN VIALE REGIONE SICILIANA

Qualche ora fa, infatti, un maxi tamponamento si è verificato presso l’arteria viaria del capoluogo siciliano, che collega l’autostrada A19 con l’autostrada A29, nella carreggiata in direzione di Trapani. Sono quattro le vetture coinvolte, per fortuna senza conseguenze serie per guidatori e passeggeri. I vigili del fuoco, però, sono dovuti intervenire per estrarre una donna, rimasta incastrata all’interno di una delle auto. Disagi e traffico rallentato anche nelle ore successive l’incidente.

GIORNATA DI LAVORO INTENSA PER I VIGILI URBANI

Purtroppo, non è stato l’unica vicenda che ha coinvolto auto e pedoni, durante questa giornata. In via Lincoln, infatti, una donna è stata investita durante l’attraversamento della strada mentre altri due tamponamenti si sono verificati in viale dei Picciotti e in viale della Regione Siciliana all’altezza di via Leonardo Da Vinci. Anche in questi casi, fortunatamente, nessuna conseguenza grave per le persone coinvolte.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui