Nuovo giorno e nuovo nome di mercato accostato alla compagine rosanero. Il Palermo sta cercando di puntellare l’organico con le ultime pedine, come Ruati dal Torino e Kanoutè del Catanzaro. A centrocampo si vuole trovare il quinto uomo per il reparto e nelle ultime ore, secondo quanto confermato da alfredopedulla.com, piace Gregorio Luperini.
Il calciatore 26enne è attualmente in scadenza di contratto con il Trapani. La difficile situazione societaria, se da un lato spinge Luperini a lasciare i granata, dall’altro complica le cose. Sembra, inoltre, saltato il suo trasferimento alla Salernitana e il Palermo è interessato ad acquisire le prestazioni.
Alla redazione di RosaneroLive.it, però, l’entourage del centrocampista smentisce ogni contatto con la dirigenza palermitana. Il suo nome sarà finito sicuramente nella lista di Sagramola e Castagnini, ma prima di fare delle avance, il Palermo vuole essere sicuro di affondare il colpo.
Luperini ha un ottima conoscenza del campionato di serie C, avendo indossato le maglie di Pontedera e Pistogliese. Nell’ultima stagione in Lega Pro, il centrocampista centrale è stato capace di segnare ben 10 reti in 35 gare. Sono due, invece, l’esperienze in serie B: la recente con il Trapani e con la Pro Vercelli nel 2016.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…