Ancora pochi giorni ed inizierà la stagione 2022/23 del campionato di Serie B. Si profila un campionato di altissimo livello, con piazze di grande prestigio e con sfide ricche di storia. Retrocesse dalla Serie A: Cagliari, Genoa e Venezia.
In organico: Ascoli, Benevento, Brescia, Cittadella, Como; Cosenza, Frosinone, Parma, Perugia, Pisa, Reggina (a rischio), Spal e Ternana.
Promosse dalla Serie C: Bari, Modena, Palermo e SudTirol.
LEGGI ANCHE: Serie B: playoff, playout e sostituzioni, ecco i dettagli
Ognuno dei 38 turni di campionato previsti per la Serie B 2022/2023 potranno essere visti tramite diverse opzioni di volta in volta. Su Sky basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l’app nelle moderne smart tv o collegare l’apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.
In streaming si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l’app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull’app di DAZN o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.
A differenza della Serie A, negli ultimi anni la Serie B ha avuto anche gare in chiaro, precisamente quelle del venerdì sera. Nel 2022/2023, però, non ci sarà la possibilità di seguire il campionato cadetto per tutti senza sottoscrivere un abbonamento a Sky, Dazn o Helbiz Live. La Rai non trasmette la Serie B.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…