Reggiana-Feralpisalò è una partita che sarà seguita attentamente dall’ambiente del Palermo. Da questo incontro, infatti, uscirà fuori la squadra che nella final four affronterà la vincente tra Palermo-Virtus Entella. Tutta da giocare la gara di ritorno del “Barbera”, ma ovviamente nel confronto con i liguri i rosanero partono avvantaggiati dal risultato ottenuto nella gara di andata. Comunque dovesse andare, Reggiana e Feralpisalò possono godere di un vantaggio in ottica semifinale: un giorno di riposo in più rispetto alle avversarie.
La gara tra emiliani e gardesani, infatti, sarà giocata venerdì sera e non sabato come quella tra Palermo e Virtus Entella. Questo perchè allo “Stadio città del Tricolore” di Reggio Emilia, domenica sarà di scena Sassuolo-Milan, gara decisiva per l’assegnazione dello scudetto. Ovvio che l’impianto emiliano necessiti di essere rimesso a posto in tempo utile per ospitare la gara di serie A più importante della stagione.
Un vantaggio non proprio irrilevante visto che i playoff si giocano con un intervallo di giorni davvero minimo fra i vari appuntamenti. Un aspetto in più – oltre ai calciatori in diffida – che mister Baldini dovrà tenere in considerazione a gara in corsa, cercando di far rifiatare, se possibile, quei calciatori che da un anno stanno tirando la carretta più degli altri.
LEGGI ANCHE: Palermo e quel sogno scozzese chiamato Rangers Glasgow
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…