Dopo la Triestina, sarà la Virtus Entella la prossima squadra avversaria dei rosanero ai playoff. Entrambe si sono qualificate ai quarti di finale. In attesa di conoscere gli orari delle partite di andata e ritorno, la Lega Pro ha stabilito anche gli accoppiamenti per la semifinale e finale, che ricordiamo si giocheranno sempre in 180 minuti.
Proiettandosi già al futuro, in caso di passaggio del turno il Palermo incontrerebbe la vincente della doppia sfida tra Feralpisalò e Reggiana. L’altra semifinale, invece, sarà composta dalle due squadre che passeranno il turno tra Monopoli–Catanzaro e Juventus U23–Padova. Sia in semifinale che in finale, in base al sorteggio, il Palermo avrebbe il vantaggio di disputare le partite di ritorno dentro casa.
LEGGI ANCHE: Palermo, tra un infarto e l’altro, turno passato – LE PAGELLE
Dalle final four non sono previsti vantaggi in base al piazzamento al termine della regular season. In caso di parità saranno utilizzati i tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore. Inoltre, entrerà per la prima volta in funzione il VAR in Lega Pro, con la designazione per la cabina di regia degli arbitri di Serie A e B, in attesa che anche quelli di C facciano dei corsi di formazione specifici.
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…