La società di viale del fante avrà presto una nuova proprietà. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione sarebbe già concluso l’affare tra il patron Dario Mirri e il City Football Group, a prescindere dall’esito dei playoff in cui è momentaneamente impegnata la squadra di Silvio Baldini. La holding degli sceicchi dovrebbe rilevare l’80% del Palermo per una cifra intorno agli 8 milioni di euro. A parlare proprio della cessione del club è stato l’avvocato Giuseppe Rapisarda ai microfoni di Unica Sport.
“Il Palermo andrà in Serie B l’anno prossimo perché è stato già preso dagli inglesi, ve lo anticipo io, attraverso un’operazione benedetta dalla Lega” ha rivelato l’avvocato esperto delle vicende del Catania. I rosanero, così facendo, dovrebbero compiere un campionato di vertice. “Verosimilmente il Palermo avranno lo squadrone ammazza campionato“.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Arriveremo in fondo a questi playoff, me lo sento”
Secondo Rapisarda, il Palermo entro un anno centrerà la promozione. “Non è detto che non ci riesca già in questa stagione tramite i playoff ad andare in B, anche se tecnicamente ci sono squadre sulla carta più forti come il Padova o il Catanzaro. Certamente per vedere una partita tra Catania e Palermo bisognerà aspettare anni. Non ritroveremo i rosanero in Serie C”, ha concluso l’avvocato catanese.
LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini ha il suo amuleto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…