Il Palermo porta a casa i tre punti. Il “Barbera” si dimostra ancora una volta un fortino in questa stagione. Al termine della gara contro il Monterosi, il capitano Francesco De Rose è intervenuto in mixed zone per commentare i 90 minuti.
“Se fai la prestazione i gol arrivano, i nostri attaccanti sono forti, ne ero sicuro. Potevamo fare anche più di 2 gol. Anche a Catanzaro siamo andati vicini alla rete”, ha dichiarato il numero 20 rosanero.
“Quando arriva un mister nuovo già di per sé questo dà una scossa – ha proseguito De Rose –. Baldini propone un calcio diverso rispetto a quello di Filippi e si vede. Guardiamo avanti con entusiasmo e positività. Dobbiamo dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo”.
LEGGI ANCHE: Baldini: “Damiani e Felici sono maturi. Potevamo fare più gol al Monterosi”
Il Palermo affronterà altri due impegni nel giro di 7 giorni. Domenica prossima andrà in scena la trasferta a Campobasso, ma prima i rosa dovranno affrontare il Messina mercoledì 2 febbraio. “E’ una partita molto sentita, ma al di là del derby dobbiamo continuare ad avere una nostra identità. Non dobbiamo abbassare mai la guardia ma lavorare tanto sull’aspetto mentale. Abbiamo trovato un equilibrio con Baldini”.
LEGGI ANCHE: Felici e Damiani trascinano il Palermo: con il Monterosi finisce 2-0
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…