Si attendevano gli interventi del Comune di Palermo, ma così non è stato. A ripristinare la “R” dello stadio Renzo Barbera ci penserà direttamente il club del presidente Dario Mirri. E’ dallo scorso 25 agosto che l’insegna situata nel prospetto dell’impianto sportivo di viale del fante ha perso una lettera, rimossa dai vigili del fuoco perché pericolante. Il tutto mentre era in corso la campagna abbonamenti.
Dopo 3 mesi nulla è cambiato da quel giorno. Ma il nome del presidentissimo del Palermo, divenuto temporaneamente “Enzo Barbera”, verrà presto sistemato. A partire dalla giornata odierna, come annuncia in un articolo il GdS, verrà una installata una piattaforma per poter cominciare i lavori sulla scritta, per opera della società rosanero.
LEGGI ANCHE: West Ham, Palermo e Televideo: una t-shirt memorabile
L’obiettivo è quello di accogliere la Nazionale italiana femminile, impegnata venerdì prossimo contro la Svizzera nella gara di qualificazione per il Mondiale, con lo stadio del capoluogo siciliano in ottime condizioni. In attesa che, successivamente, il Comune dia il via ai controlli per verificare lo stato di manutenzione di tutte le altre lettere.
LEGGI ANCHE: Palermo inarrestabile in casa: vittorie e gol in attesa di Monopoli e Bari
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…