Dalla Primavera della Reggina al Palermo in Serie C, in mezzo tanta gavetta ed anche due stagioni in Serie B. Questa è la carriera di Mattia Brunori, centravanti rosanero, che si è raccontato in un’intervista a La Repubblica di oggi.
“Ho pensato di smettere quando dalla Pro Patria sono sceso in Eccellenza, ma ho avuto la forza di ricominciare da capo. Palermo è una scelta che rifarei altre mille volte”, ha dichiarato la punta italo-brasiliana al quotidiano.
Nella migliore stagione tra i professionisti con l’Arezzo in Lega Pro, il 27enne è riuscito ad arrivare a quota 13 marcature. Sotto questo punto di vista, Brunori spera almeno di avvicinarsi in rosanero a quelle reti siglate. “Il mio obiettivo è la doppia cifra. Cerco di non pensarci per evitare un blocco psicologico”.
LEGGI ANCHE: Palermo, modulo a specchio anche contro il Potenza: Filippi conferma il 3-5-2
Sul Bari ha detto: “Manca poco ormai all’incontro con i galletti. Non siamo inferiori a nessuno. Poi da gennaio inizia un altro campionato. Se siamo da B? Bisogna dimostrarlo con i fatti, non con le parole. Ci sentiamo all’altezza delle altre pretendenti“.
LEGGI ANCHE: Mirri-Di Piazza: niente incontri, solo scontri
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…