Dopo l’ultima partita a porte aperte contro il Nola del lontano marzo 2020, circa 1000 tifosi sono tornati ad occupare gli spalti dello stadio di viale del fante. La squadra rosanero ha ricevuto il calore del pubblico di casa in questo pomeriggio di agosto. La seduta di allenamento, cominciata intorno alle ore 18, è stata suddivisa tra una fase puramente tattica, con i portieri che hanno lavorato a parte, ed una partitella a campo ridotto.
Filippi ha schierato due formazioni. La prima composta da Pelagotti in porta, Marong e Peretti al centro della difesa, Doda e Almici sugli esterni. Mauthe e De Rose in mediana, mentre in avanti ha agito il terzetto composto da Floriano, Fella al centro e Silipo.
LEGGI ANCHE: Il calciomercato rosanero è ancora aperto: tutto sui prossimi movimenti in entrata e in uscita
L’altro schieramento (con la casacca) vedeva Massolo a difendere i pali. Il reparto difensivo con Somma e Buttaro. Accardi e Giron sulle fasce. A centrocampo presenti Odjer e Luperini, mentre l’attacco era occupato da Broh, Corona e Kanoute. L’incontro è terminato 3-0 per gli uomini con la pettorina: da segnalare un’autorete di Peretti, il gol di Accardi dopo uno splendido inserimento in area di rigore e il colpo di testa di Corona su assist di Luperini.
LEGGI ANCHE: Palermo, Silipo e quella favola da riprendere
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…