Seconda partita stagionale per il Palermo, che in data odierna dovrà affrontare il Monopoli, altra avversaria dopo il Potenza che milita nel girone C. I rosanero sono reduci dal successo dello stadio Viviani per 0-3, una partenza perfetta per gli uomini di Filippi che hanno convinto sotto il pianto dell’atteggiamento. Alle ore 18:00 il calcio d’inizio dell’incontro presso l’impianto Francesco Sanchirico di Villa D’Agri in provincia di Potenza.
La gara si svolgerà nell’ambito di un’attività benefica svolta dai pugliesi a favore della Fondazione ANT Italia Onlus, che da anni si occupa dell’assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore e della prevenzione oncologica.
E’ prevista una copertura televisiva per la partita che vedrà anche la presenza dei tifosi sugli spalti. Monopoli-Palermo verrà trasmessa in diretta sul canale Antenna Sud 85, canale 85 del digitale terrestre in Puglia. L’emittente manderà le immagini in onda anche sul sito www.antennasud.com e sulla pagina Facebook, visibili tramite pc, tablet o smartphone.
LEGGI ANCHE
Palermo senza un campo in cui allenarsi: al rientro dal ritiro le sedute saranno al Barbera
Palermo, mossa decisiva per Cianci: domani l’incontro con l’agente
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Rosanero Live Community: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…