Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è stato intervistato dal programma “Contropiede”, in onda su Tcf tv. Nel corso della trasmissione televisiva, il numero uno della Serie C ha parlato del tema dei diritti tv e delle piattaforme che potranno essere utilizzate dai tifosi per assistere alle partite in diretta.
“Stiamo definendo l’intesa per la prossima stagione con Eleven Sports per quando riguarda lo streaming – ha sottolineato Ghirelli –, in aggiunta due partite saranno trasmesse sulla Rai. Non dimentico le televisioni private e le radio, è in corso anche una trattativa con Sky“.
LEGGI ANCHE: Serie C, le date del nuovo campionato: previste due soste ed un turno prima di Natale
Secondo quanto affermato dal presidente della Lega, ancora nessun accordo è stato ufficialmente raggiunto, ma si è sulla strada giusta. “Inoltre abbiamo stretto un accordo con un operatore di Miami affinché la Serie C sia vista in tutto il mondo. Magari non corrisponderanno ancora le cifre dei contratti a quello che auspichiamo, ma stiamo lavorando per aumentarle e definire il tutto”, ha concluso Ghirelli.
LEGGI ANCHE: Palermo, nodo attaccante da sciogliere prima del ritiro
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…