Tutti parlano di Lucca. Il centravanti rosanero, verosimilmente, sarà al centro del mercato estivo in uscita del Palermo. Su di lui si sarebbero già mosse alcune società di Serie A e di B. All’interno del programma in onda su Twitch, ideato dall’ex bomber Christian Vieri, Daniele Adani si è pronunciato sulle doti della punta di Moncalieri.
L’ex difensore dell’Inter e opinionista di Sky ha elogiato il numero 17 del Palermo. “A me è piaciuto molto Lorenzo Lucca. E’ alto circa 195 cm ed è un classe 2000. Ha fatto 13 gol, la metà di questi li ha fatti di testa, ma ha alcuni movimenti e alcuni modi di smarcarsi in area da giocatore completo e smaliziato“.
LEGGI ANCHE: Palermo, rivoluzione in attacco: non solo Rauti, anche Lucca è in uscita. E Saraniti?
Adani ha parlato delle potenzialità del campionato di Lega Pro. “In Serie C ci sono tante realtà nuove che si scontrano contro quelle vecchie e storiche che cercano di risalire a fatica. In questa categoria ti rendi conto di quanto il calcio sia magico e crudele. La Ternana, per esempio, ha dominato il suo girone dall’inizio alla fine, rilanciando giocatori importanti come Falletti. La Serie C è un laboratorio per tanti talenti, soprattutto per quelli che partono dalle squadre Primavera e vanno in prestito per fare esperienza”, ha concluso l’ex calciatore a Bobotv.
LEGGI ANCHE: Palermo, allo stato attuale ecco quale sarà il budget per la prossima stagione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…