Adani esalta Lucca: “Mi piace molto, ha alcuni movimenti da giocatore completo”

0

Tutti parlano di Lucca. Il centravanti rosanero, verosimilmente, sarà al centro del mercato estivo in uscita del Palermo. Su di lui si sarebbero già mosse alcune società di Serie A e di B. All’interno del programma in onda su Twitch, ideato dall’ex bomber Christian Vieri, Daniele Adani si è pronunciato sulle doti della punta di Moncalieri.

L’ex difensore dell’Inter e opinionista di Sky ha elogiato il numero 17 del Palermo. “A me è piaciuto molto Lorenzo Lucca. E’ alto circa 195 cm ed è un classe 2000. Ha fatto 13 gol, la metà di questi li ha fatti di testa, ma ha alcuni movimenti e alcuni modi di smarcarsi in area da giocatore completo e smaliziato“.

LEGGI ANCHE: Palermo, rivoluzione in attacco: non solo Rauti, anche Lucca è in uscita. E Saraniti?

Adani ha parlato delle potenzialità del campionato di Lega Pro. “In Serie C ci sono tante realtà nuove che si scontrano contro quelle vecchie e storiche che cercano di risalire a fatica. In questa categoria ti rendi conto di quanto il calcio sia magico e crudele. La Ternana, per esempio, ha dominato il suo girone dall’inizio alla fine, rilanciando giocatori importanti come Falletti. La Serie C è un laboratorio per tanti talenti, soprattutto per quelli che partono dalle squadre Primavera e vanno in prestito per fare esperienza”, ha concluso l’ex calciatore a Bobotv.

LEGGI ANCHE: Palermo, allo stato attuale ecco quale sarà il budget per la prossima stagione


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui