I rosanero tornano a sorridere dopo la sconfitta esterna a San Vito Lo Capo. In una partita vivace, giocata a viso aperto da entrambe le parti, il Palermo Calcio a 5 si è imposto per 3-2 sul Tiki Taka ed è tornato al secondo posto della classifica della Serie C1 girone A.
Sono 5 i punti che separano la compagine allenata da mister Roberto Zapparata dal Monreale capolista. Nella prossima giornata di campionato, in programma l’8 maggio, le aquile ospiteranno tra le mura amiche il Real Termini, club che si trova anch’esso secondo. Chi vincerà questo scontro diretto si candiderà per diventare l’inseguitrice in solitaria dei biancoazzurri.
Al “Tocha Stadium”, il Palermo, nei primi minuti di gioco, soffre le avanzate degli avversari guidate dall’ex dell’incontro Tony Magro, ma passa in vantaggio con Daricca, che trova il gol al minuto 15. Poco dopo, il baby pivot si ripete. Con la doppietta di Daricca i rosanero chiudono la prima frazione di gioco con un discreto scarto.
Nella ripresa il margine di vantaggio viene completamente annullato. Il Tiki Taka esce dagli spogliatoi e, dopo appena due minuti, Farina accorcia le distanze e batte il portiere esordiente D’Antoni, preferito al titolare Costanzo. Nonostante l’espulsione di Musso per gli ospiti, i verdeblu trovano il pareggio con Giannola. La sua conclusione spiazza l’estremo difensore rosanero a causa di una deviazione fortuita. Allo scadere però il Palermo tira fuori gli artigli e si guadagna un tiro libero, realizzato poi da Cutrona.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…