I futuri talenti del Palermo continuano a mettersi in mostra ottenendo ottimi risultati. Il club di viale del fante ha raggiunto la vetta del girone G del campionato di Primavera 3, staccandosi dal Catanzaro secondo. A coronare questo momento è stata la schiacciante vittoria dei rosanero in casa della Vibonese per 2-7.
A regalare i 3 punti in Calabria alla formazione di Capodicasa sono state le reti messe a segno da Corona, doppietta personale per lui, Giglio, Polizzi, Murania, Lo Coco e Garofalo. Il distacco con i giallorossi è di soli 2 punti, quando mancano le ultime 4 gare al termine del campionato. Nella prossima giornata, in programma il 15 maggio, i rosanero affronteranno al Pasqualino di Carini la Virtus Francavilla, terza forza del girone, mentre il Catanzaro ospiterà il Bisceglie terzultimo.
L’ex vice presidente del Palermo Tony Di Piazza si è complimentato con la formazione del settore giovanile per lo splendido risultato sportivo ottenuto. “Un grande bravo a tutti i ragazzi della Primavera e i loro dirigenti”, ha scritto l’imprenditore italoamericano sui social.
LEGGI ANCHE
Palermo, obiettivo 7° posto: potrebbe bastare anche un pareggio
Kanoute e Doda verso una maglia da titolari: le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Palermo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…