L’ultima gara dei rosanero sarà decisiva per il piazzamento finale in classifica che, di conseguenza, determinerà il prossimo avversario ai play off. Ad oggi il Palermo affronterebbe il Foggia. I rosanero, per arrivare al meglio al primo turno, dovranno fare attenzione ai cartellini. Le ammonizioni verranno azzerate al termine delle regular season, mentre le squalifiche verranno comunque scontate.
Al momento sono 3 i calciatori che al prossimo cartellino giallo verranno sanzionati dal Giudice Sportivo serie C. Si tratta di Pelagotti, Lancini e Santana. Questi elementi hanno collezionato già 4 gialli dall’inizio del campionato. Proprio per questo mister Filippi dovrà saper gestire questi elementi fondamentali per la squadra, come il capitano 39enne.
Santana potrebbe quindi riposare contro il Virtus Francavilla per evitare spiacevoli conseguenze nei play off, in cui potrebbe risultate determinante. Stessa cosa per Lancini, visto l’imminente recupero di Peretti e con Marong che scalpita per conquistarsi una maglia da titolare. Discorso diverso per l’estremo difensore rosanero, che certamente difenderà i pali. In caso di giallo, ai play off parerebbe il secondo. Fallani ha già recuperato dal trauma contusivo all’occhio che ha subito in allenamento la scorsa settimana.
LEGGI ANCHE
Lucca, l’attaccante torna a Francavilla ma la sua presenza in campo è incerta
Play off, ecco come sarebbe il tabellone del primo turno con la classifica attuale
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…