Lorenzo Lucca, uno dei giovani calciatori più promettenti della serie C potrebbe presto lanciarsi in ben altre categorie. L’attaccante rosanero si è messo in mostra in questa stagione mettendo a segno già 10 reti in 24 gare giocate, di cui 14 da titolare e le restanti 10 partendo dalla panchina.
Un club di serie A, come riporta TMW, sta monitorando le prestazioni del centravanti classe 2000. Stiamo parlando del Sassuolo, società che milita ai massimi livelli del calcio italiano già da qualche anno e che è molto interessata a giovani di prospettiva. L’ipotesi è che Lucca potrebbe essere acquistato dai neroverdi nella prossima stagione, che però lo cederebbero a sua volta in prestito per fare esperienza.
LEGGI ANCHE: Palermo, due calciatori in diffida: ecco chi rischia la squalifica con la Juve Stabia
Il Palermo difficilmente lascerà fuggire un calciatore con il talento dimostrato da Lucca, che ha ancora un lungo contratto con il Palermo che scadrà il 30 giugno 2024. Poche settimane fa, proprio su questo argomento il suo procuratore aveva dichiarato: “C’è stata un’offerta importante e il Palermo non ha voluto neanche trattare. Se non è oggi che Lucca farà il salto di categoria sarà tra un anno o due. Il Palermo ha un contratto fino al 2024 e tutti quelli che mi chiamano vengono indirizzati a Sagramola e Castagnini“.
LEGGI ANCHE: Kanoute, pace fatta con Almici? L’attaccante rientra in gruppo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…