Il Palermo torna ad allenarsi per preparare al meglio la gara interna contro la Virtus Francavilla in programma domenica 17 domenica alle 12:30. Gli avversari hanno un avuto vantaggio: due settimane per organizzare le situazioni di gioco in vista della partita del Barbera, dato che nell’ultima giornata hanno riposato a causa del mancato match contro il Trapani. Una situazione che però non deve essere un alibi per Boscaglia, che oggi dovrà fare la conta degli uomini a disposizione.
Ad aver saltato l’ultima trasferta sono stati Floriano e Corrado, oltre agli infortunati di lungo corso come Almici e Marconi. Il fantasista ex Bari dovrà essere valutato dopo aver subito un affaticamento muscolare al flessore destro la scorsa settimana, ma la speranza è di recuperarlo gradualmente entro domenica. In giornata sarà sottoposto ad esami strumentali.
LEGGI ANCHE: Palermo, a parlare è la classifica
Il terzino sinistro scuola Inter, invece, dovrebbe essere pronto per allenarsi in gruppo. Come evidenzia il GdS di oggi, nella partitella effettuata giovedì scorso Corrado ha partecipato regolarmente. La sensazione è che con il Francavilla siederà in panchina. Bisognerà aspettare ancora, come già detto, per il rientro dei due difensori Almici e Marconi che nel contempo continuano la fase di riatletizzazione e terapie.
LEGGI ANCHE: Pelagotti una sicurezza in porta: solo 4 squadre hanno subito meno gol
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…