News

Attacco, in attesa di Corazza arriva a Petralia Doumbouya dal Brescia

Il Palermo sta cercando le pedine adatte a rinforzare la squadra nei reparti più carenti. La porzione centrale del campo è quella più carente di uomini, anche se secondo le nostre indiscrezioni dovrebbe arrivare Broh dal Sassuolo. In attacco i rosanero sono sempre alla ricerca di un bomber per compiere il salto di qualità, ma nel frattempo si è unito alla squadra un giovane talento: Fode Mamoudou Doumbouya.

L’attaccante classe 2001 già da ieri sera si è unito alla squadra di Boscaglia, come testimonia la foto pubblicata sui social dell’estremo difensore Pelagotti. Il ragazzo di origini guineane è stato immortalato a cena con i rosanero, in attesa della ripresa degli allenamenti che avverrà mercoledì 2 settembre. Doumbouya, attualmente svincolato, proviene dalle giovanili del Brescia.

Nelle rondinelle si è messo in mostra: prima nella squadra under 17, in cui ha messo a segno 9 gol in 19 partite, e poi nella primavera, con 2 reti in 18 gare. Doumbouya è un’ala destra, capace di adattarsi in diverse zone del rettangolo di gioco. Può essere utilizzato all’occorrenza come seconda punta o centrocampista centrale.

Il 19enne è pronto a giocarsi l’occasione di vestire la maglia del Palermo. La società di viale del Fante l’ha messo in prova fino alla fine del ritiro, insieme con Corsino e Marong. In attesa che la trattativa con Corazza si sblocchi, Boscaglia può tener conto di un nuovo elemento per il reparto offensivo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Lorenzo Cascio

Nato a Palermo il 3 Agosto del 1998, è uno studente del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università degli Studi di Palermo. Appassionato del mondo sportivo, oltre che del giornalismo e tifoso del Palermo, è alla prima esperienza in una testata giornalistica.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago