Il Palermo è sceso oggi in campo al “Tenente Onorato” di Boccadifalco per la seduta di allenamento pomeridiana, iniziata intorno alle 16.00. Sotto gli occhi attenti mister Corini e il suo staff, la squadra ha eseguito prima un lavoro atletico, per poi scendere in campo con il pallone prima della consueta partitella “a ranghi misti”: unico assente della giornata l’infortunato Sala.
LEGGI ANCHE: Gardini: “Corini la scelta migliore, ne siamo ancora convinti”|VIDEO
Mentre Segre e Mateju, reduci da acciacchi, alternavano lavoro in gruppo con sessioni differenziate programmate, Corini schierava da un lato Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Doda, Damiani, Stulac, Saric, Valente, Vido e Di Mariano; dall’altro invece Pierozzi, Lancini, Accardi, Crivello, Broh, Gomes, Soleri, Brunori, Elia e Doda. Hanno terminato l’allenamento prima del resto del gruppo, a scopo precauzionale, Davide Bettella e Roberto Floriano.
Al termine dell’allenamento i giocatori sono usciti dal campo apparentemente sereni, tra battute e sorrisi per stemperare la tensione della delicata gara che li attende sabato prossimo, 15 ottobre, in casa contro il Pisa.
Page: 1 2
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…