Gli ex rosanero nell’Ascoli, prossimo avversario del Palermo, non si trovano solamente all’interno della rosa della società marchigiana. Anche tra gli obiettivi di mercato del direttore sportivo ascolano, Marco Valentini, c’è un ex calciatore che ha militato nel Palermo. Si tratta di Eddy Gnahorè, centrocampista che ha vestito rosanero nella stagione 2017-2018, con 32 presenze e 4 reti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, da Mazzitelli a Segre: gli ultimi movimenti di B
Gnahorè, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Wuhan Zall, in Cina, potrebbe tornare dunque presto in serie cadetta. Sfumato il trasferimento di Luca Valzania dalla Cremonese, sarebbe lui il profilo scelto per arricchire un reparto che, peraltro, potrebbe presto essere costretto a fare a meno di Dario Saric. Il trasferimento di Gnahorè alla corte di Bucchi potrebbe essere uno degli elementi scardinanti per le scelte della società marchigiana in tema di mercato in uscita.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…