Calciomercato, da Mazzitelli a Segre: gli ultimi movimenti di B

0

Continua la grande giostra del calciomercato. Sino al prossimo 1 settembre anche in B terranno banco le trattative. Arrivato in Italia dal settore del Barcellona, lo spagnolo Raul Moro ha assaggiato la Serie A già per 13 volte. Lo ha fatto con la maglia della Lazio che lo ha portato nel Belpaese per puntare su di lui. Per il classe 2002, ora, si aprono le porte della Serie B. La Ternana, infatti, ha ottenuto il prestito del talento della Lazio.

segre torino

LEGGI ANCHE: Serie B, la top 11 della seconda giornata: c’è un rosanero

Colpaccio anche in casa Frosinone: il club giallazzurro ha acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni Luca Mazzitelli. L’ex Sassuolo arriva dal Monza, dove nel passato campionato è stato uno dei protagonisti assoluti della promozione in massima serie con 31 presenze e 2 reti messe a segno. Il Frosinone si assicura un top per la categoria.

Anche il Venezia mette a segno un grande colpo: si tratta del calciatore sloveno Aaron Kacinari. Il centrocampista classe 2001 arriva da svincolato dopo aver visto scadere il contratto che lo legava al NK Tabor Sezana, club di prima divisione slovena. Trequartista di buona tecnica, andrà a rinforzare per due anni la fase offensiva dei veneti fino alla stagione 2023/2024.

Nella serata di ieri è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisizione di Jacopo Segre. Il calciatore classe ’97 si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2025. Contestualmente il calciatore del Palermo FC Giacomo Corona si trasferisce al Torino FC con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore della squadra granata. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui