Leo Stulac è atterrato a Palermo intorno alle ore 16.00 di oggi, 17 agosto. Il centrocampista arriva dall’Empoli, dove nelle ultime tre stagioni ha disputato 90 partite, realizzando 10 assist e mettendo a segno 7 reti. Mediano d’ordine, congeniale a Eugenio Corini per il suo 4-3-3, Stulac approderà a Palermo con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE: Corini: “Obiettivo alzare il livello della rosa, a Bari partita importante”
Come il tecnico rosanero ha già annunciato in conferenza stampa, sarà complicato che il centrocampista, così come l’esterno Di Mariano, potrà prendere parte alla trasferta di Bari. Il Palermo FC, infatti, non ha ancora ufficializzato nessun nuovo acquisto dall’arrivo di Corini, complici le procedure relative a visite mediche, firma sul contratto e deposito in lega dello stesso, che possono fare slittare i tempi. Tuttavia è solo questione di ore e Leo Stulac sarà ufficialmente un giocatore rosanero.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…