I due centrocampisti del Pisa, Marius Marin e Giuseppe Mastinu, a seguito dell’amichevole di ieri contro il Palermo vinta per 5 a 0, sono intervenuti ai microfoni del canale ufficiale per commentare la partita ed il ritiro precampionato che – per loro – si chiude ufficialmente oggi.
LEGGI ANCHE:
“Abbiamo espresso un buon calcio – ammette l’autore di una delle doppiette (una è stata realizzata dall’ex rosa Lucca), Mastinu – frutto di ciò che abbiamo fatto in ritiro. Il ritiro serve a questo: conoscere le idee di ognuno e mettere nelle gambe minuti. Questo era un test importante e ci ha dato un bel segnale“.
“Fare un test contro una squadra di B era importante per vedere a che punto fossimo. È stato buon ritiro che si è concluso nel migliore dei modi”.
“Vincere fa piacere – afferma Marin -, abbiamo fatto una buonissima partita provando le cose che abbiamo fatto col mister. Dobbiamo portare questo lavoro alla prima di campionato col Cittadella. L’obiettivo è partire guadagnando già tre punti”.
Quarto e ultimo test match per il Pisa Sporting nel ritiro precampionato: i nerazzurri hanno affrontato in amichevole il Palermo, prossimo avversario nel campionato Cadetto, nel penultimo giorno di lavoro al “Marinoni” di Rovetta. Oggi la squadra rientrerà a Pisa, subito dopo l’allenamento del mattino e il pranzo di gruppo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…