Roberto Floriano, vero e proprio talismano di questi playoff, con i 4 gol realizzati in queste sei ultime partite (2 contro la Triestina, 1 contro la Feralpisalò ed 1 contro il Padova) potrebbe restare a Palermo (al contrario di quanto detto nelle ultime ore). In questi giorni, infatti, sono previsti degli incontri per valutare la fattibilità della permanenza del giocatore.
LEGGI ANCHE: Palermo, non è solo Brunori il tuo mercato
Il contratto dell’ex Bari, arrivato a Palermo tre anni fa, per sostituire l’infortunato Santana, è appena scaduto: chissà che le ultime prestazioni non gli abbiamo già garantito un rinnovo e dunque un posto per la prossima stagione o se andrà via, magari al Mantova (sua ex squadra).
Il Mantova nella giornata di ieri ha manifestato di cercare un rinforzo in attacco e, mentre attende una risposta da Gaetano Monachello, pensa proprio a Roberto Floriano, fresco di promozione in B con la maglia del Palermo e grande protagonista con i virgiliani nella stagione di Lega Pro Seconda Divisione 2013/14, con 19 centri in 32 partite.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…