Edoardo Soleri è Intervenuto nella conferenza stampa post-partita di Feralpisalò-Palermo. L’attaccante romano ha siglato il terzo gol dei rosanero con una prodezza al volo di rara bellezza.
LEGGI ANCHE: Palermo, Baldini: “Il Palermo è dei palermitani. Noi squadra matura”
“Sia io, sia la squadra – ha dichiarato Soleri – siamo molto felici, ma sappiamo che dobbiamo giocare altri novanta minuti per guadagnarci la finale di questi plyaoff. Dobbiamo restare concentrati e raggiungere sul campo la finale. Io – ha proseguito il numero 27 – sono felice a Palermo ed ogni volta che vengo chiamato in causa cerco di dare il massimo. Tutti noi dobbiamo mettere davanti a tutto il bene del Palermo: è la cosa più importante che c’è.”
“Fisicamente sto bene, non ho nessun problema. In squadra siamo tanti romanisti, siamo una piccola curva – ha detto scherzando Soleri – siamo molto contenti che la Roma abbia vinto la Conference League, ma siamo e restiamo concentratissimi sulle sorti del Palermo.
“Il Barbera pieno è un’emozione per tutti. Uno stadio con trentacinquemila persone che continuano ad incitarti è un’emozione indescrivibile. Speriamo – ha chiosato Soleri – di trovare tantissimi tifosi anche domenica, di battere record su record. i tifosi meritano di essere orgogliosi di noi.”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…