Potrebbero essere tanti i calciatori a fare le valigie al termine di questa stagione. La politica predicata dal direttore sportivo Castagnini è chiara: si parlerà di eventuali rinnovi soltanto al termine degli impegni ufficiali. Non è da escludere però che i calciatori in scadenza comincino, attraverso i propri procuratori, a guardarsi intorno per trovare nuove sistemazioni lontano dal capoluogo siciliano.
Potrebbe essere questo il caso di Ivan Marconi. Il suo contratto con il Palermo terminerà a giugno 2022. Per continuare questo rapporto, ovviamente, sarà necessaria la volontà del difensore da un lato e del club di viale del fante dall’altro. Intanto però, come riporta TMW, una società di Serie C sembra essere interessata al 32enne di Brescia.
LEGGI ANCHE: Palermo, tornano i casi di Coronavirus in squadra: due calciatori positivi
Si tratta della Feralpisalò, squadra del girone A, che sarà impegnata come il Palermo nei prossimi playoff. I leoni del Garda hanno già aritmeticamente conquistato il terzo posto, alle spalle del Padova che è ancora in lotta fino all’ultima giornata con il Sudtirol per la vittoria del campionato. La dirigenza gardesana però guarda già al futuro e avrebbe messo nel mirino il centrale di difesa rosanero.
LEGGI ANCHE: Palermo, incontro con il City Football Group: spuntano le prime cifre
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…