Avellino, Catanzaro e Palermo si contendono i tre posti in classifica alle spalle del già promosso Bari. Una lotta che avrà il suo atto finale senza appello con i novanta minuti che si giocheranno domenica prossima. L’Avellino di Carmine Gautieri sarà impegnato sull’ostico campo del Foggia e la squadra di Zeman non può permettersi passi falsi per non essere tagliata fuori dalle posizioni playoff. Del prossimo match, come riporta Tuttoavellino.it, hanno parlato i calciatori biancoverdi Dossena e Carriero.
LEGGI ANCHE: Palermo, incontro con il City Football Group: spuntano le prime cifre
“Andremo a Foggia per cercare di blindare il terzo posto e vedere cosa accadrà per il secondo” ha dichiarato difensore centrale dell’Avellino, Alberto Dossena. “Sono una squadra che gioca bene. In settimana la studieremo col mister – ha detto invece il centrocampista del “lupi”, Giuseppe Carriero – ma dobbiamo pensare solo a noi stessi ad andare in campo e fare i tre punti. Poi a fine gara vediamo gli altri risultati e capiremo se saremo secondi, terzi o altro.“
LEGGI ANCHE: Bari-Palermo, da Accardi ad Accardi
Una gara al termine della stagione, questa la situazione nelle posizioni di testa:
LEGGI ANCHE: Ex Palermo: Niccolò Corrado, da oggetto misterioso a protagonista
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…