La squadra rosanero ha un solo obiettivo: concludere in maniera positiva il campionato portando a casa una vittoria a Bari e sperando in un passo falso di Catanzaro e Avellino, che hanno una gara in più da disputare. Per farlo dovrà affrontare i galletti senza due titolari: Giron e Luperini. Entrambi sono stati ammoniti a Monopoli e pertanto dovranno scontare un turno di squalifica in quanto già diffidati.
Dall’allenamento svolto ieri allo Sport Village di Partanna Mondello si sono intuiti i possibili cambi di formazione, come ha scritto il GdS di oggi. Crivello ha preso il posto di Giron sulla fascia. Indubbiamente il francese è il terzino sinistro titolare, ma in Puglia dovrebbe trovare spazio il palermitano, che può dimostrare ancora di essere un valido sostituto.
LEGGI ANCHE: Palermo, il “portone” di Nardini per i playoff nazionali
Per quanto riguarda la trequarti, come già detto, Luperini non sarà della partita. L’ex Trapani è uno dei titolatissimi di Baldini, che nel corso della stagione lo ha nettamente preferito a Fella. Ora, proprio il classe ‘93 può prendersi la sua rivincita all’ultima di campionato. E già in allenamento, con un paio di colpi precisi, ha dimostrato avere il piede “caldo”.
LEGGI ANCHE: Perinetti a TMW: “A Catania sarei andato…”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…