Allenamento al campo sintetico dello Sport Village di Partanna Mondello per il Palermo di Silvio Baldini, che in attesa della partita del 24 aprile a Bari sabato prossimo affronterà in amichevole la Primavera di mister Di Benedetto allo stadio Barbera. La seduta mattutina, durata circa un’ora e trenta minuti, è cominciata con un lavoro di riscaldamento ed è proseguita con alcune partitelle, alternando delle esercitazioni incentrate sul miglioramento della rapidità.
Il tecnico ha contrapposto due formazioni con il 4-2-3-1, questa volta senza l’utilizzo di Santana. Da una parte hanno giocato i “verdi” con Massolo, Giron, Perrotta, Lancini, Buttaro, De Rose, Damiani, Valente, Luperini, Felici e Soleri, dall’altra parte con la casacca arancione si sono visti Misseri, Accardi, Somma, Marconi, Crivello, Odjer, Dall’Oglio, Silipo, Fella, Floriano e Brunori.
Ad essere andati in gol, oltre al centrocampista rosanero Damiani e all’attaccante già a quota 10 marcature in stagione Soleri, sono stati anche Fella e Felici, apparsi entrambi in ottima forma.
LEGGI ANCHE: Playoff: per il girone del Palermo importanti variazioni del regolamento
Da segnalare le assenze di Pelagotti, dimesso ieri dall’ospedale di Pisa in seguito all’intervento chirurgico, e di Marong che si è intravisto comunque a bordo campo. E’ rientrato in gruppo Somma, che quindi ha recuperato dal trauma contusivo al piede, e Dall’Oglio dopo il lutto in famiglia. Visti i numerosi difensori a disposizione dell’allenatore toscano, Doda, Giron e Somma si sono alternati nelle partitelle, svolgendo anche un lavoro a parte.
© Riproduzione riservata
LEGGI ANCHE: Foschi: “Jorginho poteva arrivare al Palermo per Dybala”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…