Foschi: “Jorginho poteva arrivare al Palermo per Dybala”

0

Rino Foschi ha parlato ai microfoni dell’emittente radiofonica “One Station Radio” e, come spesso accade, le sue parole non sono mai banali. Nell’ambito, infatti, della discussione del futuro dell’ex rosanero Paulo Dybala, l’ex dirigente del Palermo ha raccontato un gustoso aneddoto.

LEGGI ANCHE: Andrea Caracciolo: l’airone smette di volare

Rino Foschi, ex dirigente rosanero

Foschi ha raccontato che la Joya è stato ad un passo dal Napoli che per averlo aveva offerto Jorginho più venti milioni. Nonostante un ulteriore offerta anche da parte dell’Inter, però, il Palermo, ovviamente, preferì vendere l’argentino alla Juventus per trenta milioni cash. Dybala che a fine stagione dovrebbe lasciare i bianconeri a parametro zero. 

Il rinnovo contrattuale non avvenuto con la vecchia signora è, secondo Rino Foschi, da addebitare al dietrofront fatto dalla dirigenza juventina su certe cifre offerte e poi ritrattate al ribasso (cosa che ha fatto andare su tutte le furie chi gestisce le operazioni contrattuali dell’ex numero 9 rosanero). Secondo il dirigente romagnolo, oltre l’Inter, alla fnestra per Dybala potrebbe esserci il Tottenham di Antonio Conte, squadra dove ritroverebbe Fabio Paratici, ma anche il colpo di scena con permanenza sotto la Mole. “Io, anche se è impossibile – ha concluso Foschi – lo vedrei benissimo al Napoli

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui