Il Palermo di Silvio Baldini dovrà fare a meno di un centrocampista per il prossimo turno di campionato. Moses Odjer ha ricevuto, dopo essere subentrato nel secondo tempo della partita a Pagani, un doppio giallo dal direttore di gara, pertanto salterà la sfida con il Taranto. Lo ha stabilito il Giudice Sportivo al termine 34ª giornata.
Inoltre, il club di viale del fante è stato sanzionato con una multa di 500 euro “per non avere garantito la partecipazione alla gara Paganese-Palermo del Delegato ai rapporti con la tifoseria“.
LEGGI ANCHE: Palermo-Taranto si gioca: via libera alla vendita dei biglietti
€ 500 – PALERMO per non avere garantito la partecipazione alla gara PAGANESE/PALERMO del Delegato ai rapporti con la tifoseria, irrogazione della sanzione in applicazione dell’art. 4 CGS, in combinato disposto con il CU n. 326/A del 30 giugno 2015. Misura della sanzione in applicazione anche dell’art. 13, 2° comma, CGS, considerato, da una parte, che vi erano tifosi al seguito della Società ospitata e, dall’altra, che non si sono verificate situazioni di contatto fra tifosi e calciatori o altri tesserati del PALERMO (r.c.c. e supplemento r.c.c.)”.
LEGGI ANCHE: Taranto, parla Laterza: “Siamo fermi da due settimane, a Palermo dobbiamo fare punti”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…