Giudice Sportivo, multa di 500 euro al Palermo e squalifica per Odjer

0

Il Palermo di Silvio Baldini dovrà fare a meno di un centrocampista per il prossimo turno di campionato. Moses Odjer ha ricevuto, dopo essere subentrato nel secondo tempo della partita a Pagani, un doppio giallo dal direttore di gara, pertanto salterà la sfida con il Taranto. Lo ha stabilito il Giudice Sportivo al termine 34ª giornata.

Inoltre, il club di viale del fante è stato sanzionato con una multa di 500 euro per non avere garantito la partecipazione alla gara Paganese-Palermo del Delegato ai rapporti con la tifoseria.

LEGGI ANCHE: Palermo-Taranto si gioca: via libera alla vendita dei biglietti

IL COMUNICATO

€ 500 – PALERMO per non avere garantito la partecipazione alla gara PAGANESE/PALERMO del Delegato ai rapporti con la tifoseria, irrogazione della sanzione in applicazione dell’art. 4 CGS, in combinato disposto con il CU n. 326/A del 30 giugno 2015. Misura della sanzione in applicazione anche dell’art. 13, 2° comma, CGS, considerato, da una parte, che vi erano tifosi al seguito della Società ospitata e, dall’altra, che non si sono verificate situazioni di contatto fra tifosi e calciatori o altri tesserati del PALERMO (r.c.c. e supplemento r.c.c.)”.

LEGGI ANCHE: Taranto, parla Laterza: “Siamo fermi da due settimane, a Palermo dobbiamo fare punti”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui