Giornata dopo giornata emergono sempre più i rimpianti per quella che poteva essere la stagione del Palermo. I rosanero hanno perso troppe chance per recuperare punti alle prime della classe e il sesto posto in classifica ne è la prova evidente. Come scrive in un articolo il Giornale di Sicilia di oggi, il club di viale del fante ha lasciato per strada 8 punti contro squadre di bassa classifica.
Il primo deludente pareggio è arrivato contro l’Acr Messina per 2-2 in casa. Stesso risultato alla 25ª giornata in trasferta a Campobasso. Poi altri due passi falsi negli ultimi impegni: l’1-1 al Barbera contro la Fidelis Andria e l’ennesimo 2-2 a Potenza, entrambi arrivati in rimonta.
LEGGI ANCHE: Palermo, in difesa sempre gli stessi errori
Aggiungendo questi punti in classifica ai rosanero, la squadra di Baldini sarebbe a quota 61, a pari merito con il Catanzaro secondo e addirittura con una gara ancora da recuperare, la sfida con il Taranto. Domenica prossima, invece, il Palermo dovrà affrontare un altro test fuori casa, quello con la Paganese, altra compagine impegnata nella lotta salvezza.
LEGGI ANCHE: Baldini e la non recepita “importanza di indossare la maglia rosanero”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…