Il Palermo si appresta ad affrontare il finale di stagione. Queste ultime 9 partite saranno fondamentali per gli uomini di Silvio Baldini per definire il piazzamento in classifica in vista dei play-off. Secondo Moris Carrozzieri, ex calciatore rosanero, intervistato da TuttoMercatoWeb, l’obiettivo del club di viale del fante deve essere chiaro.
“Il Palermo non è ai livelli del Bari – ha dichiarato il 41enne di Giulianova – . Però come piazza non ha rivali. Dalla sconfitta nel derby ci sono state un po’ di difficoltà. Ma il Palermo non può certo vivacchiare in Serie C“.
LEGGI ANCHE: Palermo, il doppio ex Ignoffo: “Palermo, tutto nasce dalla prestazione”
Carrozzieri ha parlato anche della possibile cessione del Palermo. “A Mirri va dato atto di aver preso la squadra dalla D, ma non capisco perché non venda visto che ha provato a farlo – ha spiegato a TMW –. Non ha le capacità per ambire a livelli superiori, sarebbe giusto passare la mano“.
Dopo il ritiro dal calcio giocato, l’ex difensore, ha lavorato per un breve periodo come direttore sportivo del Giulianova, la squadra della sua città natale. “Mi farebbe piacere rientrare nel Giulianova, per riportare questa piazza tra i professionisti”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…