CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 94
Passano gli anni ma la classe è sempre la stessa. Franco Vazquez non smette di stupire con la maglia del Parma, in netto rilancio dopo alcune stagioni poco fortunate al Siviglia. El Mudo è tornato ad essere quello che l’Italia, ma soprattutto Palermo, ha imparato a conoscere.
Il gol realizzato ieri durante la partita in trasferta dei ducali contro il Monza testimonia il fatto che la Serie B stia stretta al fuoriclasse argentino. Al 30° minuto, Vazquez con un tocco preciso supera il portiere, poco fuori dai pali, dal limite dell’area di rigore. Questa sua rete ricorda tanto quella messa a segno con i rosanero in Serie A nel 3-3 con l’Atalanta. Anche in quel caso il trequartista superò l’estremo difensore bergamasco con una pennellata precisa.
Vazquez ha trovato nuova verve con Iachini in panchina ed ha già superato la doppia cifra in 25 gare. L’unica volta in carriera in cui l’argentino riuscì a segnare 10 gol in campionato era la stagione 2014/2015 con il Palermo, sempre sotto la guida del tecnico di Ascoli Piceno.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…