CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v80), quality = 94
La storia tra Mirko Valdifiori e il Pescara è giunta al termine. Il club abruzzese ha comunicato di aver risolto consensualmente il contratto del centrocampista 35enne, che sarebbe andato in scadenza a giugno 2022. L’ex Torino e Napoli, ora svincolato, potrà cominciare una nuova avventura a breve.
Il futuro del regista potrebbe essere ancora in Serie C. Tante squadra hanno effettuato un sondaggio per il calciatore: Siena, Piacenza, Imolese e Palermo. Proprio i rosanero sarebbero alla ricerca di un playmaker in mediana, ma prima dovrebbero liberare uno slot attraverso una cessione.
LEGGI ANCHE: Baldini, prove di formazione per il Catanzaro: Santana ancora in campo
Intervistato da Goal Sicilia, Valdifiori ha smentito l’interesse del Palermo. “È una piazza prestigiosa, però personalmente non mi ha ancora contattato nessuno. Sicuramente mi farebbe piacere, vedremo”.
“Ho capito subito di essere fuori dal progetto – ha dichiarato il centrocampista al giornale Il Centro in merito all’esperienza al Pescara -. Auteri preferisce giocatori con altre caratteristiche. In questi mesi ho sofferto in silenzio e ho cercato di aiutare i compagni”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…