Mister Baldini ritrova altri uomini in allenamento. Il problema legato ai contagi di Covid-19 tra i tesserati sta pian piano rientrando. Nella giornata di ieri, come riporta il Giornale di Sicilia, il tecnico toscano ha messo in campo una formazione per un test in famiglia contro la squadra Primavera.
Il Palermo ha giocato con il consueto 4-2-3-1, il modulo che dovrebbe essere utilizzato anche alla prima gara dell’anno contro il Catanzaro. In porta Massolo, sarà lui a giocare contro i calabresi per via della squalifica di Pelagotti. Difesa composta dalla coppia Somma-Lancini, con Doda e Giron a fare i terzini. In mediana utilizzati Odjer e l’ex capitano Santana, ancora nelle vesti di calciatore in mancanza di altri centrocampisti. Silipo, Luperini e Felici hanno agito a supporto dell’unica punta Soleri.
LEGGI ANCHE: Castagnini traccia il mercato del Palermo, tra scambi e giocatori in cerca di rilancio
Sul campo dello Sport Village di Tommaso Natale sono scesi sul terreno di gioco anche i due difensori Marconi e Accardi. Il primo, durante la partita, ha preso il posto di Lancini, mentre il secondo ha giocato con la squadra di mister Di Benedetto. In queste ore è previsto un altro ciclo di tamponi: il Palermo potrebbe ben presto recuperare altri calciatori in vista dell’impegno in campionato.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…