Momento negativo del Palermo Calcio a 5. La squadra di mister Zapparata non riesce a tornare alla vittoria dopo la disfatta in Coppa Italia. Contro il Mazara Futsal, i rosanero perdono 2-0: Agate il mattatore dell’incontro.
I padroni di casa partono bene. Tre minuti bastano a Sammartano per sprecare il calcio di rigore concesso al Mazara: il pallone si stampa sul palo. Pochi minuti dopo Agate fallisce la rete del vantaggio: il suo tiro colpisce la traversa. Ma il Palermo Calcio a 5 continua a soffrire il gioco dei mazaresi e va sotto di un gol proprio con Abate, pronto a ribadire in porta un pallone vagante in area. Prima dell’intervallo, i rosanero provano ad agguantare il pari con un’occasione pericolosa di Napoli.
Nella ripresa il Mazara chiude i giochi. Agate realizza il 2-0 e la sua personale doppietta nel match. I giallo blu provano anche a calare il tris, ma il tiro libero di Sammartano viene respinto dal prodigioso intervento del portiere. Mistretta. Il prossimo impegno in campionato per i rosanero sarà sabato 18 dicembre al Tocha Stadium contro il San Vito Lo Capo.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…