Due giorni a Palermo per respirare l’aria della città e conoscere come questa si stia muovendo nell’ambito sportivo. Questo lo scopo della viaggio a Palermo del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che, tra un panino con le panelle e l’altro, ha fatto visita al club di viale del fante.
Il numero uno della Serie C ha incontrato il presidente del Palermo Fc Dario Mirri. Insieme al patron rosanero, ha visitato il centro sportivo che sorgerà nei prossimi mesi a Torretta, visitato il museo all’interno dello stadio Barbera, seguito un allenamento della squadra di Filippi e assistito al Pasqualino Stadium alla partita della Primavera tra Palermo e Foggia.
LEGGI ANCHE: Filippi cambia un calciatore per reparto: le probabili formazioni di Palermo-Monopoli
In un lungo post sul suo profilo Facebook, Ghirelli ha parlato del presidente del Palermo e dei progetti del club: “Dario Mirri un presidente moderno, curioso ed innovativo. Per Catania-Palermo, inventa per sabato 11 dicembre ore 14:30 alla Favorita il pre-derby del cuore, un visionario. Da giorni solidarietà, iniziative, donazione dell’incasso: i semi del cambiamento culturale. Visita allo stadio, il museo vivo e di movimento, poi il centro trasfusioni per donazioni-biglietto.
Il Centro Sportivo, il futuro inizia tra qualche giorno? È già iniziato? Le basi per un progetto solido ci sono, i giovani talenti come scelta. Poi allo stadio di Carini per la partita del campionato Primavera Palermo-Foggia, uno spettacolo. Sui gradoni con Sagramola, Castagnini e il presidente Mirri. Posso? Penso di aver intravisto un nuovo Lucca“, ha scritto sui social.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…