Ghirelli in visita a Palermo: “Mirri un presidente innovativo, ci sono le basi per un progetto solido”

0

Due giorni a Palermo per respirare l’aria della città e conoscere come questa si stia muovendo nell’ambito sportivo. Questo lo scopo della viaggio a Palermo del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli che, tra un panino con le panelle e l’altro, ha fatto visita al club di viale del fante.

Il numero uno della Serie C ha incontrato il presidente del Palermo Fc Dario Mirri. Insieme al patron rosanero, ha visitato il centro sportivo che sorgerà nei prossimi mesi a Torretta, visitato il museo all’interno dello stadio Barbera, seguito un allenamento della squadra di Filippi e assistito al Pasqualino Stadium alla partita della Primavera tra Palermo e Foggia.

LEGGI ANCHE: Filippi cambia un calciatore per reparto: le probabili formazioni di Palermo-Monopoli

In un lungo post sul suo profilo Facebook, Ghirelli ha parlato del presidente del Palermo e dei progetti del club: Dario Mirri un presidente moderno, curioso ed innovativo. Per Catania-Palermo, inventa per sabato 11 dicembre ore 14:30 alla Favorita il pre-derby del cuore, un visionario. Da giorni solidarietà, iniziative, donazione dell’incasso: i semi del cambiamento culturale. Visita allo stadio, il museo vivo e di movimento, poi il centro trasfusioni per donazioni-biglietto.

Il Centro Sportivo, il futuro inizia tra qualche giorno? È già iniziato? Le basi per un progetto solido ci sono, i giovani talenti come scelta. Poi allo stadio di Carini per la partita del campionato Primavera Palermo-Foggia, uno spettacolo. Sui gradoni con Sagramola, Castagnini e il presidente Mirri. Posso? Penso di aver intravisto un nuovo Lucca, ha scritto sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui