Entro domenica alle ore 20:30 mister Filippi dovrà sciogliere tutti i suoi dubbi riguardanti la formazione da schierare contro il Monopoli. Si parte però da una base solida, il modulo. I rosanero scenderanno in campo con il 3-5-2, ma alcuni titolari nei precedenti impegni potrebbero perdere il posto.
Partendo dalla difesa, è in corso un ballottaggio tra Lancini e Accardi, con quest’ultimo favorito. Il tecnico partinicese dovrà rimpiazzare al centro del reparto lo squalificato Marconi, che tornerà a disposizione già in occasione del derby contro il Catania.
LEGGI ANCHE: Palermo-Monopoli, venduti meno di 2 mila biglietti per la partita
A centrocampo potrebbe sedere in panchina Odjer. Dopo essere partito dall’inizio nelle ultime 4 gare, il ghanese potrebbe lasciar spazio a Luperini. Filippi spera nei gol dei centrocampisti, ancora a secco in questo campionato. A completare il reparto Dall’Oglio e De Rose. In avanti Brunori giocherà dal primo minuto. Accanto a lui Fella e Soleri sono in lotta per un posto.
LEGGI ANCHE: Monopoli, Colombo: “Abbiamo i calciatori contati, il Palermo ha più pressione di noi”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…