Palermo primo nel girone C per quanto riguarda i rendimenti ottenuti da tutte le squadre tra le mura amiche. I rosanero hanno avuto costanza e continuità al Renzo Barbera, grazie anche al supporto del pubblico. Il bottino è di 6 successi, 2 pareggi e 0 sconfitte, a cui si aggiungono i 15 gol segnati e solo 2 subiti. Nessuna squadra, tra i professionisti, come scrive il GdS di oggi, ha avuto questo passo.
La squadra di Filippi dovrà mantenere questi ritmi anche nel girone di ritorno e migliorare soprattutto i risultati ottenuti in trasferta. Fuori casa sono state raggiunte solo 2 vittorie, a fronte di 3 pareggi e 2 sconfitte. Per agguantare la prima posizione attualmente occupata dal Bari, serviranno anche i successi esterni, che nelle due gare contro Fidelis Andria e Vibonese sono finalmente arrivati.
LEGGI ANCHE: Serie C, il Bari non sbaglia. Pari del Catanzaro: la classifica aggiornata
Per cercare di ottenere la quarta vittoria di fila ed la terza consecutivo in trasferta sarà necessario battere il Picerno allo stadio Donato Curcio nel prossimo fine settimana. Prima della conclusione del girone di andata è in programma la tanto attesa partita del Massimino di Catania e i due impegni casalinghi con Monopoli e Bari.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…