Fernando Tissone, 35 anni, mediano della Paganese, è stato soprannominato dal GdS di oggi come la “bestia nera” del Palermo. L’argentino ha tutte le carte in regola per poter far male alla squadra di Filippi, basta soltanto andare a ritroso di qualche anno nella sua carriera.
Il centrocampista non ha un feeling eccezionale con il gol, anzi tutt’altro. Dal suo arrivo nel 2004 in Italia ad oggi, ha messo a segno 9 gol a cui si aggiungono anche tre marcature realizzate tra Spagna e Portogallo. Tuttavia, 2 reti sono state messe a segno da Tissone negli scontri con il Palermo, quando vestiva la maglia dell’Atalanta.
LEGGI ANCHE: Palermo, Lancini e Luperini non si allenano: la situazione
La prima gioia contro i rosanero nel 2006, quando i bergamaschi espugnarono il Barbera per 2-3, e l’altra nel 2007, con l’1-3 dei siciliani in Lombardia, entrambe in Serie A. Palermo è dunque la vittima preferita per il classe ’86, che ha esperienza da vendere in Lega Pro, avendo indossato la maglia, oltre che della dea, anche dell’Udinese e della Sampdoria. Tissone, inoltre, è ancora alla ricerca del suo primo gol con i campani, avendo comunque collezionato già 14 presenze in questa stagione.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…