“Axpo Italia smentisce qualsiasi genere di coinvolgimento o manovra di sponsorizzazione a favore del Calcio Catania”. Il comunicato diffuso dalla holding anglo-svizzera chiude all’ipotesi circolata sulla stampa di una collaborazione economica tra il club etneo e la società presente sul mercato dell’energia.
“Il nostro supporto allo sport italiano avviene in modo costante su diverse realtà locali di molti territori italiani e questo impegno è culminato nella partnership con Italia Team alle ultime Olimpiadi di Tokyo2020. Tutte le comunicazioni relative ad operazioni di sostegno allo sport vengono da noi rilasciate proattivamente e in modo trasparente a media e stakeholder. Una trasparenza che da sempre caratterizza l’azienda”, si legge nella nota ufficiale di Axpo.
LEGGI ANCHE: Eleven Sports, tutta la stagione in offerta fino a lunedì prossimo: i dettagli
Intanto però il club rossoazzurro ha disposto il pagamento degli stipendi dei calciatori, che nel frattempo avevano chiesto la messa in mora. Una situazione che dunque dovrebbe essere evitata, tuttavia, il prossimo 16 novembre dovrebbe svolgersi l’udienza pre-fallimentare del Catania Calcio.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…