“Parlo ogni secondo col mio piccolo che ho perso. Mi ha detto di andare avanti, e così farò, parlando di calcio“. Maurizio Zamparini si è riferito così al giovane figlio Armando, scomparso prematuramente a soli 23 anni, in un’intervista rilasciata al programma Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.
L’ex presidente del Palermo si è pronunciato sul Napoli e ha spiegato il paragone tra Cavani e Osimhen. “Il nigeriano può diventare come il Matador e superarlo anche, ne sono certo. Conosco un po’ meno Osimhen, Cavani era fisico ma hanno caratteristiche comuni da questo punto di vista”.
“Non sento De Laurentiis da molto tempo. Faccio gli scongiuri e gli auguro di vincere lo scudetto. Spalletti è l’uomo giusto al posto giusto. L’ho quasi creato ai tempi del Venezia“, ha concluso Zamparini.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…