“Sogno la Serie A, ma ora penso solo a fare bene con questa maglia storica. Palermo è una piazza ambiziosa”. Queste sono alcune delle parole pronunciate da Edoardo Soleri in un’intervista rilasciata a lacasadic.com.
L’attaccante romano ha raccontato il suo percorso che lo ha portato a vestire la maglia rosanero. Cresciuto nel settore giovanile giallorosso, Soleri ha giocato in giro per l’Europa, in Spagna, Olanda e Portogallo. “Sono esperienze che mi hanno dato tantissimo e mi hanno formato molto dal punto di vista caratteriale. Non ho avuto paura e mi sono buttato”.
LEGGI ANCHE: Palermo femminile chiede un aiuto economico, Di Piazza fa una donazione
Il ritorno in Italia nel 2019 al Padova, poi l’esperienza al Monopoli, prima di arrivare in Sicilia. “Dopo due anni passati fuori avevo voglia di tornare in Italia. Sono stato fortunato ad averne avuto l’occasione”.
Il primo obiettivo del centravanti 23enne è quello di fare bene con il Palermo. “Spero di fare più punti possibili e arrivare in alto. Viene prima il bene della squadra, poi se arrivano anche i gol sarà un qualcosa in più”.
LEGGI ANCHE: Palermo, problemi fisici per Marconi: difesa ancora in emergenza
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…