L’esito finale del campionato di Serie C girone C è ancora tutto da decifrare. Il Bari comanda in classifica a 20 punti, ma i giochi non sono al momento chiusi per le inseguitrici Catanzaro e Palermo. Lo ha affermato in un’intervista al GdS l’allenatore Carmine Gautieri, che ha conquistato in carriera una promozione in cadetteria con il Lanciano passando dai play-off.
“E’ presto per dire che il Bari sia in fuga, il campionato è lungo e ci sono tantissime partite da giocare. Sicuramente non c’è un’altra Ternana, anche se il direttore Polito è un fenomeno nel gestire le squadre. Sette punti, alla fine, si recuperano in tre partite“, ha dichiarato il tecnico campano.
LEGGI ANCHE: Palermo, problemi fisici per Marconi: difesa ancora in emergenza
“E’ chiaro, se il distacco dovesse diventare più pesante nelle prossime giornate – ha continuato Gautieri – , allora diventerebbe tutto più difficile, ma basta accorciare le distanze per riaprire il campionato. L’importante è non perdere terreno in questa fase. Questo campionato è interminabile”.
LEGGI ANCHE: Palermo femminile chiede un aiuto economico, Di Piazza fa una donazione
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…